Corsi in aula singoli o in abbonamento

WORKSHOP tenuti da referenti di zona

Immagine anteprima YouTube

DI COSA SI TRATTA?

Si tratta di corsi di recupero del mobile e complementi, da seguire singolarmente o in abbonamento (3, 6 o 9 mesi) in stile shabby fusion, per imparare le tecniche sullo stile shabby, country e provenzale. Questi corsi sono rivolti sia a chi non ha mai provato a cimentarsi con le tecniche shabby che a chi desidera approfondire le altre tecniche proposte o imparare tecniche semplificate. I corsi vengono svolti da referenti sparsi sul territorio nazionale e forniscono l’accesso ai corsi di formazione tenuti da Francesca Blasi.

COSA SI IMPARA?

Scoprirai con semplicità la tecnica base di recupero del mobile, che non necessita di alcuna preparazione del supporto. Avrai già imparato il metodo semplificato della decapatura più o meno usurata, potendo vedere anche differenti applicazioni su vari supporti con svariate tonalità di colore, per poter trasformare a tuo piacimento mobili e complementi in modo divertente ed elegante.

A CHI SI RIVOLGONO?

Per chiunque è alle prime armi e vuole cimentarsi per la prima volta con queste tecniche, ma anche per chi conosce i metodi tradizionali ma vuole imparare e testare nuovi materiali e nuove modalità decisamente più pratiche, veloci ma soprattutto di sicura riuscita.

In questi corsi si apre un’occasione di conoscenza, ma soprattutto di scambio reciproco, di amicizia e di future collaborazioni.

SU COSA SPERIMENTO?

Imparerai su una cornice, che sarà tua cura portare da casa, recuperandola in un mercatino o da una soffitta, e ti accorgerai di come, esattamente la stessa tecnica, potrai applicarla ai mobili molto più grandi!

Si tratta di corsi unici ed entusiasmanti!

Tornerai a casa piena di voglia di trasformare i tuoi ambienti!

MA COME FUNZIONA PRECISAMENTE?

Tutti i materiali ed i kit di decorazione per lo svolgimento del corso li troverai direttamente in loco, da casa sarà necessario portare una cornice di medie/grandi dimensioni.

I corsi partono con un numero minimo di 5 partecipanti ed un numero massimo di 10 per consentire il corretto svolgimento delle tecniche con le relative domande e risposte. In caso di mancato raggiungimento del numero di iscritti, all’iscritto verrà inviato il corso on line, un kit di decorazione con i prodotti, più una tecnica aggiuntiva in regalo.

E’ possibile ricevere maggiori informazioni relative ai corsi, location ecc. contattando direttamente i responsabili di riferimento, che forniranno tutte le risposte ad eventuali dubbi o problemi.

VARIE

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Il corso fornisce l’accesso diretto al corso di formazione
I Corsi possono essere:  di una giornata, metà giornata o ad personam.
Le iscrizioni chiudono ad 1 settimana dall’evento.
I prezzi si intendono già compresi di IVA.
Il coffee break e lunch sono esclusi dal costo del corso e da pagare direttamente in loco.

 

Cerca il corso più vicino a te e contatta subito il tuo referente!